16 e 23 luglio 2017: Bielmonte Outdoor Festival

Il Bielmonte Outdoor Festival è una delle iniziative dell'estate nell'Oasi Zegna pensata per famiglie con bambini, appassionati di sport outdoor e amanti della natura.
Quest'anno l'evento si sdoppia domenica 16 luglio e domenica 23 luglio con un ricco programma di attività adatto a tutte le età.

Bielmonte (1.482 s.l.m.), al centro dell’Oasi Zegna, è il luogo ideale per appassionati di sport, natura, divertimento, relax,  buona cucina e offre un parterre erboso di oltre 5.000 mq con uno splendido panorama sulla Pianura Padana che per l'occasione diventa un colorato Activity Village aperto dalle ore 10,00 alle 18,00.
In questo contesto, l'Associazione Amici dell'Oasi propone oltre 20 attività gestite da istruttori, guide naturalistiche e professionisti anche con workshop esperienziali, esibizioni, entertainment e momenti di spensierato relax e benessere:

PER SPORTIVI
NORDIC WALKING – TREKKING e PASSEGGIATE con le guide naturalistiche – MTB DISCOVER OASI ZEGNA –EQUITAZIONE – GOLF
BABY CAMP MULTI SPORT
CAMPO PRATICA MTB – SCUOLA CALCIO – SCHERMA – BASKET – TORNEO DI BEACHVOLLEY – RUGBY –GINNASTICA ARTISTICA
DIVERTIMENTO, ESIBIZIONI E LABORATORI PER BAMBINI
ACROJUMP – ROLBA RUN – BUNGEE RUN – BABY PARK – AUTOMODELLISMO - LABORATORI MONTESSORIANI – LABORATORI DI AQUILONISMO
APPASSIONATI DI YOGA
YOGA MATTUTINO per il risveglio del corpo e POMERIDIANO defaticante per un buon recupero psicofisico

Tra le attrazioni da non perdere in programma domenica 16 luglio torna al Bielmonte Outdoor Festival il CIRKO VERTIGO con un cast internazionale di interpreti che si alternerà nelle più elettrizzanti discipline del circo contemporaneo magistralmente diretti da registi di fama internazionale. L’appuntamento è in piazzetta per le ore 14, 30 e poi alle ore 17,00.
E tra un’attività e un’altra non possono mancare le pause gastronomiche a cura del Consorzio Turistico Oasi Zegna. Al centro del Village del Bielmonte Outdoor Festival è possibile gustare qualche salamella grigliata, costine, hamburger e patatine. Non troppo distante anche locande, ristoranti, rifugi, agriturismi con speciali proposte degustazioni e sapori del territorio.
L'ingresso al Bielmonte Outdoor Festival e l'accesso a molte delle attività proposte è gratuito.

Per saperne di più: www.bielmonteoutdoorfestival.com

Nessun commento ancora

Lascia un commento